domenica 25 luglio 2010

Prendi Questo!

La mia cara amica Brigit (si legge Bri/ghi/t, è tedesca) ha circa la mia età, lavora in una gioielleria, ed è alta oltre un metro e ottanta. Il peso non è dato sapere, ma è sicuramente over, e di parecchio. Ha gambe marmoree e lunghissime, dritte e muscolose, dalle ginocchia rotonde senza un segno, e adorando come me i tacchi vertiginosi, raggiunge vette impensabili di altitudine e stile. Diciamo che il problema potrebbe essere è la circonferenza di vita e fianchi, che la fanno accomodare su un sedile e mezzo della metro (ma lei è educata, e se c'è tanta gente non si siede quasi mai), e due tette che basterebbero a sfamare il reparto neonatale del Bambin Gesù per una settimana. Ha un viso rotondo e florido, sempre sorridente, contornato da lunghi boccoli castano scuro con riflessi rossi, usa sempre la stessa tinta e non cambia mai, e vi abbina trucco e rossetto, il tutto per risaltare due occhi vivaci e glacialmente azzurri. Si veste sempre per valorizzare seno e gambe, e nascondere per quanto possibile l'esubero equatoriale, e ci riesce egregiamente, soprattutto con fantasie rigorose e borse firmate di grandi prezzi e dimensioni.
Macina uomini come fossero sacchetti di fonzies, senza mai dimenticare di leccarsi le dita. L'altro giorno mi raccontava di come ha rovinosamente ucciso l'ego del malcapitato di turno.
LUI: "Mi dispiace Brigit, ma... sei troppa, non mi sentirei a mio agio ad uscire insieme con te."
LEI: "E ki fuole uscire? Io folefa zolo scopare, ma tu non è tanto pravo con quello cozino che hai."
Come non amarla?

3 commenti:

  1. Guarda qua... ;-)

    http://www.facebook.com/home.php?#!/photo.php?pid=338816&id=100000441051189

    RispondiElimina
  2. Deliziosa... e disponibile. Un'eleganza che ho notato in pochi...e le mani: radici di rosa tea.

    RispondiElimina